iqoptionrecensione.com: cosa ne pensano gli esperti?

Iq Option è uno dei nomi più popolari nel settore del trading online. Si tratta di un broker che opera in questo campo da ben 5 anni, crescendo in fama e qualità in pochissimo tempo. Ci sono dei fattori che rendono questo intermediario migliore di altri, soprattutto per i trader principianti. Puoi scoprire tutte le caratteristiche della piattaforma sul sito iqoptionrecensione.com, ma intanto voglio darti qualche notizia interessante. A partire dal fatto che non si tratta assolutamente di una truffa. Il broker possiede infatti una regolare licenza rilasciata da CySEC, società di vigilanza borsistica leader in Europa. Ciò significa che il broker è sottoposto a rigidi controlli e ha l’obbligo di fornire servizi di qualità, sicuri e trasparenti. Dunque, non c’è ombra di truffe.

Come registrarsi su Iq Option?

Il deposito minimo per iniziare a fare trading con Iq Option è di 10 euro. Un cifra tra le più basse del settore, ed ecco una delle motivazioni della fama di questo marchio.

Questo è uno di quei casi dove qualità e convenienza vanno a braccetto! Infatti, il broker offre anche negoziazioni a partire da 1 euro, un conto demo gratuito, una sezione didattica per studiare le basi del trading online, una piattaforma esclusiva personalizzabile, un’applicazione mobile e depositi e prelievi immediati. Difficile davvero trovare di meglio.

La registrazione è molto semplice. Basta andare sulla Home Page del sito e seguire le istruzioni guida.

Sono disponibili tre tipi di account: conto demo, conto reale e account vip. Nel primo caso, si può accedere alla piattaforma semplicemente inserendo una mail e una password. Per quanto riguarda il conto VIP, la differenza con il conto reale, al di là del deposito richiesto, è nell’offerta di un manager personale.

Come premesso, si tratta di un broker particolarmente adatto per i principianti. Per la facilità di utilizzo di tutti gli strumenti, per i costi bassi e, soprattutto, per la possibilità di simulare negoziazioni e strategie in modo completamente gratuito.

Tutto questo però non deve ingannare sulla professionalità del software. Sono tantissimi gli investitori esperti che scelgono questo broker per le proprie operazioni. Infatti, la piattaforma offre tantissimi strumenti per eseguire analisi tecnica e fondamentale. E dunque per eseguire al meglio le proprie previsioni.

Infine, dal broker viene fornita una costante assistenza ai trader. E’ infatti presente un servizio clienti che lavora 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Sono supportate più di 15 lingue. Con Iq Option puoi davvero intraprendere la carriera di trader in poco tempo e in modo profittevole.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *