Usare un calcolatore d’ipoteca, prima di comprare la sua nuova casa

Apr 24, 2021 Senza categoria

Le calcolatrici ipotecarie le permettono di ottenere una stima dei suoi pagamenti mensili e dei tassi d’interesse quando rifinanzia la sua casa o acquista una proprietà con un prestito ipotecario. La calcolatrice ipotecaria determina i suoi pagamenti in base alle informazioni inserite nei campi dati. Di solito chiede l’importo del prestito, il tasso d’interesse, la lunghezza del termine, il numero di anni rimasti sul prestito e la posizione della proprietà. Calcolerà poi il suo pagamento finale e la spesa per interessi in base a tutte queste informazioni. I risultati la aiuteranno a decidere se il rifinanziamento è giusto per lei.

Un calcolatore di mutui determina i vostri pagamenti e gli interessi passivi utilizzando le informazioni fornite nei campi indicati. Questi campi includono l’importo del mutuo richiesto, il tasso di interesse applicato al mutuo, la durata residua del mutuo e la sua posizione. Per esempio, se scegliete una durata del mutuo di 30 anni e l’attuale tasso di interesse su un mutuo dello stesso importo è 4%, i vostri pagamenti saranno calcolati come interessi su questo importo nei prossimi trenta anni, o al tasso di interesse corrente più la percentuale che accettate di pagare in questo periodo. Se scegliete un termine più breve, i vostri pagamenti saranno più alti ma avrete pagato più rapidamente il principio, il che ridurrà la vostra spesa per interessi nel tempo. Potete usare altri strumenti inclusi nel vostro calcolatore di mutui per studiare l’impatto dei tassi di interesse, come quelli forniti da varie agenzie governative e agenzie di rating.

I calcolatori ipotecari sono particolarmente utili per le persone che rifinanziano per acquistare una casa più piccola e meno costosa di quella che intendevano acquistare in origine, o per coloro che hanno bisogno di ottenere un finanziamento per un’aggiunta o un ponte. Questi strumenti possono aiutarvi a tenere traccia dei vostri progressi attraverso il processo di rifinanziamento e possono anche aiutarvi a vedere come sarebbero i vostri pagamenti se doveste ottenere un prestito al tasso di interesse corrente, o aggiungere qualche anno al termine per ottenere un importo di pagamento iniziale più basso per un mutuo per la casa. L’utilizzo di un calcolatore ipotecario vi dà un punto di partenza da cui elaborare un budget realistico basato sul vostro reddito e sulle spese. Facendo questo vi aiuterà ad essere pronti per la vostra nuova casa quando sarà disponibile e assicurarvi che sarete in grado di permettervela quando lo sarà.

Per approfondimenti consigliamo caldamente di visitare il sito internet che segue qui https://migliorepreventivoprestiti.it/